I servizi offerti da Vela Latina
< BACK
 
Servizi forniti e condizioni di prenotazione e pagamento relativi alle nostre crociere.

Trasferimento:
Trasferimento dei partecipanti alle crociere dalla stazione ferroviaria di Formia alla banchina di imbarco e viceversa. Il servizio è gratuito.

Cambusa on board:
Su richiesta, diamo la possibilità di far trovare a bordo i viveri di base (pane, pasta, bevande, olio, sale, zucchero, caffè, scatolame vario, etc.) onde evitare di sottrarre tempo prezioso alla vita di mare, soprattutto nelle brevi crociere del fine settimana. Siamo altresì disponibili a rifornire la cambusa dei generi alimentari che ci verranno specificatamente indicati tramite e-mail o fax. Il servizio è gratuito.

Week-end sicuro:
Nel caso che condizioni meteorologiche avverse impedissero, a giudizio dello skipper, di dar corso ad una mini-crociera di fine settimana, è data la possibilità di effettuarla successivamente sulla stessa imbarcazione o su altra del gruppo Vela Latina in data da stabilire in funzione degli impegni già assunti.

Recessione:
In caso di recessione verrà restituita all’interessato l’intera somma versata se la comunicazione di recesso perverrà entro 30 giorni dalla data di inizio della crociera prenotata. In caso contrario la somma sarà trattenuta e accantonata in conto credito da utilizzare per una crociera del gruppo Vela Latina da effettuare entro un anno dalla data del recesso fuori dal periodo di alta stagione.

Condizioni di pagamento
Per la prenotazione di una crociera occorre versare il 50% del costo della stessa, il saldo deve pervenire entro 30 giorni dalla data di partenza. Va da sè che per prenotare una crociera che inizia entro 30 giorni va pagata l’intera somma.

Servizi nautici offerti dal nostro personale specializzato.

Trasferimenti:
Durante tutto il corso dell’anno Vela Latina trasferisce ogni tipo di imbarcazione da e dove vuoi avvalendosi esclusivamente dei propri skipper.

Cantiere in acqua:
Oltre alle tradizionali formule di manutenzione a terra, rimessaggi e cantiere, Vela Latina propone la formula "cantiere in acqua" ovvero accurata manutenzione della barca all’ormeggio volta a garantirne la piena efficienza e funzionalità in modo da consentire tranquille uscite in mare durante tutto l’arco dell’anno

Rimessaggio e Cantieristica:
Immaginate la vostra imbarcazione pulita, mantenuta in perfetto ordine, controllata in tutte le sue parti strutturali ed apparecchiature elettriche ed elettroniche e pertanto sempre pronta a salpare in piena efficienza. Non un marinaio che s’insedia a bordo, ma una ditta professionale che seguirà tutto il programma dei lavori che vorrete eseguire, senza lasciare nulla al caso, con l’ausilio di attrezzisti e manutentori in cantieri di primo ordine. Voi potrete così dedicarvi ai vostri impegni con tranquillità in attesa di vivere il piacere dell’andar per mare.

Assistenza alla Vendita e all'Acquisto:
Volete vendere la vostra imbarcazione o intendete acquistare una ? …..Noi di Vela Latina vi assisteremo con tutta la nostra esperienza in materia. Ricercheremo e selezioneremo per voi le migliori offerte del mercato nautico nazionale e internazionale sia sul nuovo che sull’usato; eseguiremo gratuitamente perizie sull’imbarcazione e seguiremo tutte le fasi del vostro eventuale acquisto o vendita.

Perizie:
Molteplici sono le giuste motivazioni per cui eseguire una perizia: acquisto sicuro, stima esatta del valore dell’imbarcazione, verifica di eventuali difetti e danni occulti. Vela Latina affiderà il delicato compito della perizia al tecnico marittimo iscritto all’albo Sig. Salvatore Lucarelli che, dopo aver analizzato con cura tutti gli elementi rilevati, emetterà il suo giudizio valevole ai fini contrattuali,legali e assicurativi.
 

Dove Siamo | TOP